Lavori e attrezzature

Lavorazione di alluminio e ferro a Gavardo

Il settore della carpenteria metallica media e pesante è stato per decenni dominato da una mentalità in cui la quantità prevaleva sulla qualità. Le macchine utilizzate non permettevano tagli e piegature con sensibilità elevata, molti dettagli venivano quindi adeguati durante il montaggio. Oggi, è possibile disporre di strumenti particolarmente precisi con prestazioni elevate anche su spessori importanti. Grazie a queste tecnologie, alla progettazione accurata e a collaboratori aggiornati e competenti, Carpenterie Goffi è in grado di realizzare piegature, tagli e calandrature con accuratezza unica che dimezzano i tempi di installazione e i relativi costi.

Lavorazioni

Fra le attività dell’azienda per la realizzazione di opere di carpenteria metallica media e pesante sono incluse: il taglio a getto d'acqua, il taglio al plasma e il taglio meccanico delle lamiere, delle lastre e delle barre; la calandratura dei metalli; la piegatura di lamiere e barre; l’installazione di strutture industriali ed edili (anche per opere tutelate dai beni culturali); la manutenzione e l’assistenza post-vendita in Italia. L’azienda si occupa di lavorazioni in ferro, alluminio e acciaio inox con spessori che possono variare da pochi decimi fino a diversi centimetri.

Macchine

Il parco macchine dell’azienda include tecnologie particolarmente innovative. Fra queste vale la pena menzionare le seguenti:
Saldatrici – Macchine ad arco o TIG per la saldatura professionale dell’acciaio inox  
Waterjet – Taglio di precisione ad acqua di lamiere e lastre, anche per spessori importanti
 Impianto ossitaglio – Impianto di taglio ibrido (plasma-acqua) per il taglio delle lamiere
 Piegatrici e curvaprofili – Macchine per piegatura delle lamiere e delle barre 
Calandra – Macchina per la piegatura e curvatura della lamiera  
Potete venire a visitare la nostra sede a Gavardo, in via Emblegna 20!
Share by: